FUOR DI TEATRO


Rassegna clandestina
per amanti delle arti performative


A cura di
Compagnia Angelini-Serrani
/Teatro Patalò


Inauguriamo il terzo anno di questa rassegna, nata dal desiderio di far incontrare il lavoro degli attori ad un pubblico curioso e attento, che ha fin qui sostenuto con entusiasmo e viva partecipazione le nostre proposte. Crediamo che il teatro sia ancora un potente mezzo di incontro fra le persone: la sua natura richiede la presenza condivisa di chi guarda (e ascolta) e di chi si lascia guardare (e ascoltare). In questo incontro sta il valore politico di un'arte le cui origini si perdono nelle notti dei tempi.
L'arte del teatro: fuori tempo, inattuale, clandestina, oggi più che mai necessaria.

"Non si può bluffare se c’è una civiltà teatrale, ed il teatro è una grande forza civile, il teatro toglie la vigliaccheria del vivere, toglie la paura del diverso, dell’altro, dell’ignoto, della vita, della morte"
- Leo De Berardinis


Tutti gli spettacoli si terranno a Monte San Vito (AN) presso
la Scuderia
Durante le serate sarà offerta
una degustazione di vino
e prodotti a km 0
a cura di Teresa&Stefano


Fuor di Teatro è anche un centro di residenze artistiche, un luogo in cui pensare, provare e studiare. Spazio aperto al contatto con la natura e al confronto con le persone. La rassegna, fuori dai circuiti ufficiali di programmazione, si sostiene unicamente sulla disponibilità degli artisti, sull'adesione del pubblico e sull'ospitalità dei padroni di casa e dei loro amici.

EDIZIONI
FUOR DI TEATRO 2017
FUOR DI TEATRO 2016
FUOR DI TEATRO 2015

Segui FUOR DI TEATRO su Facebook
-------------------------------------------